Guide Alpine a Cortina d'Ampezzo

Powrock è il centro prenotazioni guide alpine a Cortina d'Ampezzo, la Regina delle Dolomiti, situata a 1210 m di altitudine in una meravigliosa valle contornata maestosamente da famose cime dolomitiche: Croda da Lago, Nuvolau, Cinque Torri, Tofane, Cristallo, Faloria, Pelmo, Antelao e Sorapiss.

Meta d'eccellenza per chi ama la montagna, lo sport e il divertimento Cortina offre, agli amanti dello sport all'aria aperta:

in estate
oltre 300 km di sentieri che portano alla scoperta degli straordinari paesaggi dolomitici, da percorrere a piedi o in bici; bellissime vie ferrate e vie di arrampicata su roccia, sia classiche che sportive; ed ancora canyoning, tennis, golf ed equitazione;

in inverno
innumerevoli itinerari che si sviluppano in splendidi ed evocativi scenari imbiancati dalla neve dove praticare lo sci alpinismo o da fare con le ciaspole; oltre alla pratica dello sci di fondo e dello sci alpino, sulle straordinarie piste del Dolomiti Superski, spettacolari discese di sci freeride lungo stretti canali, larghi valloni, ampi pendii e boschi di larice e abete; maestose cascate di ghiaccio da arrampicare con le picche e i ramponi.

Durante tutto l'anno, le guide alpine di Cortina organizzano escursioni di gruppo o con guida alpina privata alla scoperta delle spettacolari Dolomiti, le più belle montagne del mondo Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO, e di tutto l'arco alpino.

Esperienze uniche e indimenticabili in Dolomiti con le guide alpine di Cortina

Le guide alpine di Cortina propongono corsi di formazione ed escursioni, per adulti e ragazzi, pensate per vivere esperienze indimenticabili. Gli appassionati possono scegliere tra le tante attività, estive ed invernali, che si possono fare a Cortina e in Dolomiti:

 

Powrock sii avvale esclusivamente di Guide Alpine, Maestri di Alpinismo e Arrampicata, certificate UIAGM/IFMGA, di elevata e provata professionalità ed esperienza di montagna, consolidata da un curriculum di altissimo livello alpinistico.

Prenota la tua guida alpina a Cortina d'Ampezzo

Se sei interessato a prenotare una guida alpina a Cortina d'Ampezzo per un'escursione nelle bellissime Dolomiti di Cortina e dintorni, inviaci una mail con i tuoi riferimenti e con le indicazioni di cosa vorresti fare. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.

Informazioni e prenotazioni: booking@powrock.com

Guide Alpine Cortina