Guide Alpine a Cervinia

Guide Alpine a Cervinia

Powrock è il centro prenotazioni guide alpine a Breuil Cervinia, bellissima stazione turistica in Valtournenche situata a quota 2050 m s.l.m. ai piedi del Monte Cervino.

Cervinia è una delle capitali indiscusse dello sport d'alta montagna, con un comprensorio tra i più estesi delle Alpi, collegato anche con la vicina Zermatt in Svizzera. Le possibilità di praticare sport sono innumerevoli sia in estate che in inverno. Un'offerta completa che soddisfa sciatori, alpinisti, camminatori e ciclisti.

Durante tutto l'anno, le guide alpine di Cervinia organizzano attività di gruppo o con guida alpina privata alla scoperta del Cervino, delle spettacolari Alpi del Monte Rosa e di tutto l'arco alpino.

Esperienze uniche e indimenticabili con le guide alpine a Cervinia

Le guide alpine a Cervinia propongono corsi di formazione ed escursioni, per adulti e ragazzi, pensate per vivere esperienze indimenticabili. Gli appassionati possono scegliere tra le tante attività, estive ed invernali, che si possono fare negli spettacolari ghiacciai alpini italiani e svizzeri che contornano Cervinia:

 

Powrock sii avvale esclusivamente di Guide Alpine, Maestri di Alpinismo e Arrampicata, certificate UIAGM/IFMGA, di elevata e provata professionalità ed esperienza di montagna, consolidata da un curriculum di altissimo livello alpinistico.

Prenota la tua guida alpina a Cervinia

Se sei interessato a prenotare una guida alpina a Cervinia per un'escursione al cospetto del Cervino e delle Alpi del Monte Rosa e dintorni, inviaci una mail con i tuoi riferimenti e con le indicazioni di cosa vorresti fare. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.

Informazioni e prenotazioni: booking@powrock.com

Prenotazione Guide Alpine a Cervinia